Finanziamento “per Merito” di Intesa Sanpaolo

Per merito Intesa Sanpaolo

Una grande notizia per tutti i nostri studenti! il Finanziamento “per Merito” di Intesa Sanpaolo è disponibile per tutti gli studenti di Epicode School.

Gli studenti di Epicode School possono contare su un sostegno economico studiato da Intesa Sanpaolo per consentire loro di ampliare le proprie competenze frequentando uno dei nostri corsi per diventare Web Developer.

Che cos’è “per Merito”?

 “per Merito” è un finanziamento che ogni studente residente in Italia può ottenere alla sola condizione di essere in regola con il percorso di studi prescelto e non richiede alcuna garanzia.

Grazie a questo finanziamento si possono pagare le quote di iscrizione al corso, acquistare un computer o periferiche per seguire le lezioni e svolgere al meglio le esercitazioni e tutto quanto necessario ad affrontare con tranquillità il proprio percorso di studi. 

Come funziona “per Merito”?

Ottenere il finanziamento “per Merito” è semplicissimo, ecco i passaggi da seguire:

1- Iscriversi ad Epicode School:

Il finanziamento “per Merito” è stato pensato per studiare all’Università, per frequentare Master e Dottorato e per gli studi post diploma presso scuole professionali e di alta formazione. Essere iscritti ad Epicode School è un pre-requisito fondamentale.

2- Attivazione “per Merito”:

Dopo aver completato l’iscrizione ad Epicode bisognerà registrarsi al portale Intesa Sanpaolo e cliccare sul bottone “Attiva per Merito”. Intesa Sanpaolo ci contatterà e insieme certificheremo la vostra iscrizione.

3- Ricezione della liquidità:

Entro due settimane dall’attivazione del finanziamento “per Merito” ti verrà attivato un conto Intesa Sanpaolo con accreditati 5000 euro. Potrai utilizzare questi soldi per pagare le quote di Epicode School o acquistare tutto ciò ritieni necessario per frequentare il percorso di studi al meglio.

4- Restituzione del finanziamento:

Alla fine degli studi si può attivare un “periodo ponte” di massimo 24 mesi, durante il quale lo studente non dovrà ancora restituire nulla. 

La restituzione può avvenire in un’unica soluzione o con prestito personale di durata massima pari a 30 anni; in caso di estinzione anticipata non ci sono costi aggiuntivi. 

Il tasso è fisso e definito al momento della richiesta.

Tutti gli interessi vengono riversati da Intesa Sanpaolo al Fund for Impact, il fondo creato per le categorie con difficoltà di accesso al credito.

Chi può aderire al programma “per Merito”?

Ancora più semplice, TUTTI! I requisiti sono solo 3:

  • Se diplomato il tuo voto di maturità deve essere superiore a 70/100
  • Avere un certificato d’iscrizione Epicode School
  • Devi essere residente in Italia

Per tutti gli approfondimenti:

Scarica il volantino digitale sul finanziamento “per Merito” di Intesa Sanpaolo

www.intesasanpaolo.com 

https://www.intesasanpaolo.com/it/persone-e-famiglie/prodotti/prestiti/prestito-onore-per-merito.html

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale di Intesa Sanpaolo.

“per Merito” è un prodotto di credito dedicato agli studenti che frequentano Atenei in Italia e all’estero, o Enti Formatori post diploma. Per le condizioni contrattuali consultare i Fogli Informativi disponibili in filiale e sul sito Internet della Banca. La concessione del prestito è subordinata all’approvazione di Intesa Sanpaolo S.p.A.

Share this post with your friends

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email