La nostra offerta per il business
New Skill
Selezioniamo dalla nostra fucina di talenti quelli giusti per la tua impresa.
custom
Costruiamo un corso strutturato in base alle esigenze tecnologiche della tua azienda.
TROVA I TALENTI DELL’INNOVAZIONE
Ce n’è bisogno perché…
… la metà delle aziende italiane sta cercando web developer ma non riesce a trovarli. EPICODE colma questo gap: formiamo specialisti digitali per portare innovazione nella tua azienda e garantirle un futuro epico.
Perché assumere talenti con EPICODE
Prepariamo i nostri corsisti per rispondere alla chiamata dell’innovazione, la sfida di ogni impresa. I professionisti formati da noi di EPICODE hanno gli strumenti e le idee per portare la rivoluzione digitale nella tua azienda.
Zero costi
Nessun costo di intermediazione. Nessun abbonamento. Ci contatti, accedi al database dei nostri talenti e, senza impegno, scegli chi conoscere.
Assessment completo
Come fai a valutare i nostri web developer? Un semplice CV non basta: ti forniamo un assessment accurato delle loro hard e soft skill.
Formazione super aggiornata
Siamo sempre sul pezzo. La formazione EPICODE è in continuo aggiornamento per allinearsi alle tecnologie e ai framework più usati in questo momento.
Motivazione a mille
La selezione naturale dei talenti EPICODE si basa sul duro lavoro. Chi arriva fino in fondo è spinto da una gran voglia di imparare, di darsi da fare.
A chi è rivolto
Start up
Trova i talenti giusti per crescere e codificare un futuro epico!
PMI
Assumi professionisti formati per vincere la sfida dell’innovazione.
Corporate
Progetta una rivoluzione digitale in grande: assumi web developer epici.
Diventa sponsor di un corso
Perchè? Perché giocherai d’anticipo: avrai diritto di prelazione sui nostri talenti. Perché ti aiuteremo a dare nuova energia ai tuoi dipendenti: ti offriamo un progetto di employer branding su misura per te. Perché arriverai prima: parteciperai alla stesura del programma formativo, così i corsisti svilupperanno skill utili anche alla tua azienda. Rimane solo un perché: “perché no”?